Mahou Shoujo Taisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucarioShiny
     
    .

    User deleted



    MahouShoujoTaisenMahou Shoujo Taisen

    Episodi: 13/26

    Genere: Magia, Commedia


        Trama & Info:
        
    Magica Wars è un progetto che coinvolge diversi media e ha per protagoniste le personificazioni delle 47 prefetture giapponesi. L’aspetto dei personaggi è stato scelto attraverso un sondaggio effettuato attraverso il sito web Pixiv che ha visto partecipare più di 3000 illustrazioni.
    Ulteriori partecipanti potranno sottoporre il loro design per le rimanenti prefetture fino al 29 Gennaio. Le doppiatrici delle varie prefetture sono nate nella prefettura che andranno a doppiare.
    La DMM Games ha già lanciato un browser game gratuito per smartphone intitolato Magica Wars Tactics accompagnato dal seguente slogan “Sei un eroe con una missione speciale: proteggere il Giappone dalle invasioni di Megatsuhi con l’aiuto di 47 magical girl del luogo!”
    Il videogioco scaricabile per PS Vita intitolato Mahō Shōjo Taisen, invece, racconterà la storia dietro la quinte dell’adattamento animato. Il character design del gioco sarà curato dallo studio Nomad. Il videogioco dovrebbe uscire nel corso della primavera.


        Trailer:
        





    Edited by LucarioShiny - 3/7/2014, 04:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    Arigatou!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    grazie mille
     
    Top
    .
  4. Omar-Rotom
     
    .

    User deleted


    Dice che il file non è disponibile...
     
    Top
    .
  5. mati_596
     
    .

    User deleted


    Fatto presente all'admin, rimedierà appena possibile. Grazie per averci informato ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.Volevo chidere se farete tutti gli episodi nei due formati 720 e 1080,dato che solo il secondo episodio e' anche in 1080.Grazie.

    No,chiedo scusa,volevo dire che solo il primo episodio non e' in 1080...Lo rilascerete anche in fullhd?Grazie.
     
    Top
    .
  7. LucarioShiny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera @ 30/4/2014, 12:38) 
    Ciao a tutti.Volevo chidere se farete tutti gli episodi nei due formati 720 e 1080,dato che solo il secondo episodio e' anche in 1080.Grazie.

    No,chiedo scusa,volevo dire che solo il primo episodio non e' in 1080...Lo rilascerete anche in fullhd?Grazie.

    Gli episodi dopo il primo sono tutti in 1080p.
    Appena possbile caricherò anche il primo in 1080p. :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Grazie,onestamente,quando ho fatto il download,visto che sono in 1080p,ho pensato,saranno come minimo 1 gb e rotti,invece,ho visto che sono a malapena 80-90 mb....Ma cosa e' vanno di moda le anime di 4-5 minuti adesso?Gia' quando sono di 23-25 minuti,uno vorrebbe che durassero di piu'...Almeno speriamo che non sia una mezza stupidata tipo Pupa...
     
    Top
    .
  9. LucarioShiny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera @ 30/4/2014, 19:44) 
    Grazie,onestamente,quando ho fatto il download,visto che sono in 1080p,ho pensato,saranno come minimo 1 gb e rotti,invece,ho visto che sono a malapena 80-90 mb....Ma cosa e' vanno di moda le anime di 4-5 minuti adesso?Gia' quando sono di 23-25 minuti,uno vorrebbe che durassero di piu'...Almeno speriamo che non sia una mezza stupidata tipo Pupa...

    Per ora sembra un anime carino. Effettivamente è un po' corto, ma nel suo piccolo sembra interessante. ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Basta che non e' come Pupa...che onestamente,uno puo' dirmi quello che vuole,ma e' tremendo...Grazie.
     
    Top
    .
9 replies since 13/4/2014, 13:15   1165 views
  Share  
.